Tour

Viaggi in India

Non siamo un tour operator né tanto meno vorremmo sostituirci a loro, ma semplicemente viaggiamo insieme e informiamo chi è interessato a intraprendere un viaggio in India completamente diverso dagli itinerari e dai programmi standard del turismo di massa.

Oriaki del centro olistico Suvaran Tara
Oriaki del centro olistico Suvaran Tara

La nostra organizzazione è rivolta a tutte quelle persone che non necessariamente conoscono la lingua inglese, tutte quelle persone che hanno sempre desiderato fare un viaggio del genere, donne, uomini, coppie, ragazzi o adulti.

Grazie ai nostri partner indiani e alla conoscenza diretta del Paese India ci offriamo come organizzatori di piccoli tour sia individuali che di gruppo.

Il nostro obiettivo è far conoscere questo meraviglioso mondo e la incantevole Cultura Indiana.

Vorremmo restituire la sicurezza di poter affrontare un viaggio così bello e per tanti versi Riconosciuto “difficile”.

Nulla è impossibile con la nostra guida locale specializzata. La collaborazione con professionisti del settore incoming e ayurvedico indiani, è una delle caratteristiche fondamentali del progetto Suvaran Tara.

Il nostro principale partner è BHS, un’agenzia indiana che lavora nella promozione dei metodi indiani di ricerca della salute e nella promozione del patrimonio e della cultura Indiana. Bharat Heritage Services è un fornitore di servizi nel campo dello Yoga, Ayurveda, e una grande opportunità per avventurarsi con noi nel favoloso mondo descritto sempre come incredibile.

Siete pronti per questa incantevole avventura che cambierà la vostra vita?!!

Siamo a vostra completa disposizione non esitate a contattarci immediatamente anche solo per chiedere maggiori informazioni.

L’india è un Paese che rende la vostra esperienza di viaggio unica e irripetibile. “..Senza difficoltà si entra in sintonia con nuovi suoni, nuove dimensioni. In India si è diversi che altrove. Si provano altre emozioni. In India si pensano altri pensieri.

”Forse perché in India il tempo non è sentito come una linea retta, ma circolare, passato, presente e futuro non hanno qui il valore che hanno da noi; qui il progresso non è il fine delle azioni umane, visto che tutto si ripete”  TIziano Terzani.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...